Telepatia con gli animali

 

20150115_133442.jpg

E’ possibile? Davvero si può parlare con loro e ottenere finalmente le risposte a comportamenti talvolta per noi incomprensibili. Certo, si può. E’ successo a me, con il prezioso aiuto di una meravigliosa mediatrice.

Quasi nulla di quello che Zenzero mi stava dicendo arrivava a quella parte di me in grado di comprendere e tante domande erano lì da anni. Lui provava a comunicarmi il suo infinito e indefinibile disagio ma le sue “parole sussurrate” non arrivavano alle mie orecchie. Tutti i danni compiuti e il suo essere sempre così irrequieto avevano motivo di esistere ed esso risiedeva nella sua infanzia.

E’ stata un’esperienza indimenticabile che consiglio caldamente a chiunque abbia coscienza che un animale non è mai SOLO un animale.

Loro comprendono i nostri pensieri e le nostre parole e benché incapaci di ribattere o ribellarsi o chiedere, ne fanno un bagaglio prezioso che influisce nel bene e nel male con l’ambiente che li circonda, di cui anche noi facciamo parte.

Sinceramente non lo credevo possibile, ma alcune cose da lui rivelate alla “mediatrice”, potevamo conoscerle solamente noi due e questa è per me la prova provata che lui ha comunicato e finalmente ho potuto sentirlo.

Attenti a quello che pensate e a quello che dite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...