Incontrarsi…

imagesK53OVV4E

dopo cinquant’anni e per la prima volta avere i coraggio di esprimere i propri sentimenti. Certo, grezzi e adolescenziali, poco eleganti ma intatti dopo mezzo secolo e comunque ancora in grado di provocare emozioni.

E’ stato bellissimo ieri, vedere questi due signori attempati che per la prima volta dopo tanto tempo, si sono rivisti e riconosciuti.

Lei era accompagnata da amiche o sorelle, comunque presenze femminili e lui si è avvicinato a questa signora, molto in carne, con in capelli ben acconciati, le gambe gonfie, una gonna nera e un giubbino trapuntato in beige. La borsetta in pelle nera, quella delle grandi occasioni, faceva la sua bella figura, sostenuta da un braccio ormai stanco, ma con le unghie pittate in color perla.

Allargando le braccia per accoglierla, come un tempo avrebbe voluto fare, si è poi limitato a prenderla e a tenerla per mano, mentre il suo pensiero ritornava ad una gioventù sfiorita ma ancora viva.

Mimando le fattezze carnose del corpo della ragazza di allora, pronunciando un gemito di piacere e guardandola negli occhi, così si è espresso: “Tu non lo sai perchè non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma tante volte ti ho sognata.” E mentre con la punta della lingua si leccava il labbro superiore, aggiungeva “intensamente, molto intensamente…”, sfociando poi in una sonora e liberatoria risata.

Dopo un iniziale imbarazzo e un lieve rossore sul viso di lei, le mani hanno continuato a tenersi e mentre lui osservava malizioso le reazioni dei suoi amici, lei si era persa nella sua confessione.

Chissà se ad entrambi sarà regalata una seconda occasione?

 

foto dal web

Una risposta a "Incontrarsi…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...