Quando la Nera Signora arriva c’è ben poco da fare.
A nulla serve contrattare, promettere, ravvedersi, rimpiangere o rivangare; bisogna accettare.
Ciò che la Vita ti dà, la Nera Signora ti toglie, ma mai definitivamente.
Siamo tutti riciclabili e riciclati.
Ciò che terra era, terra ridiventerà, ma quella fiammella continuerà a volteggiare, nell’infinito finché non troverà un nuovo corpo fisico da rivestire.
Fa paura abbandonare ciò che si conosce; in fondo questo corpo è tutto ciò che abbiamo e che materialmente possiamo toccare.
Ma c’è molto di più, di sconosciuto ed ignorato; qualcosa che ci fa dimenticare cosa siamo realmente: energia vibrante che si accompagna ad innumerevoli altre energie vibranti, per creare assieme qualcosa di meraviglioso, anche oltre questa vita..
foto dal web
Quando arriva la nostra ora non c’è più nulla che possiamo fare per salvarci. Non so se sei religiosa ma anche la Bibbia dice che l’uomo, per quanto si sforzi, non può aggiungere un solo secondo alla sua vita quando viene il momento di morire.
Un saluto
"Mi piace""Mi piace"
Mr. Loto concordo. Sto leggendo la Bibbia ma per il momento sono all’antico Testamento… chissà se qualche risposta la trovo!!
"Mi piace""Mi piace"
L’antico Testamento è la parte diciamo più “pesante” della Bibbia, se riesci ad arrivare al Nuovo Testamento ti troverai sicuramente più a tuo agio. Le risposte si trovano ma dipende molto dalla predisposizione d’animo con cui si affronta la lettura.
Un saluto
"Mi piace""Mi piace"
grazie.. saluti anche a te!!
"Mi piace""Mi piace"